Arena del Sole: biglietti a prezzo ridotto per studenti, docenti e personale TA

Grazie alla convenzione tra ERT e DAR, studenti, docenti e personale TA del dipartimento possono acquistare a prezzo ridotto i biglietti degli spettacoli in stagione all'Arena del Sole di Bologna.

Pubblicato: 23 settembre 2021

Il Dipartimento delle Arti ha stipulato con Emilia Romagna Teatro Fondazione una convenzione riguardante la stagione teatrale 2021-2022 dell’Arena del Sole di Bologna, per gli studenti dei corsi di laurea afferenti al Dipartimento delle Arti (DAR) e per il personale docente e tecnico-amministrativo del medesimo Dipartimento. In virtù di tale convenzione, gli studenti e il personale docente e tecnico-amministrativo del Dipartimento delle Arti possono acquistare i biglietti degli spettacoli presenti in stagione, in ogni ordine e posto, con la riduzione.

Vedi allegati per i dettagli.