Minor VAST Viaggio Attraverso Spazio e Tempo

VAST è un percorso Minor proposto dall'Università di Bologna ai suoi studenti magistrali. Apertura bando autunno 2021 e inizio lezioni febbraio 2022.

Pubblicato: 27 luglio 2021 | In Ateneo

Minor - Percorsi tematici interdisciplinari per integrare il tuo curriculum formativo

In questo video si raccontano obiettivi, contenuti, metodologie e struttura.

Aggiornamenti alla pagina https://www.unibo.it/it/didattica/Innovazione-didattica/minor

I progetti di dipartimento si innestano nel più ampio modello di riferimento dell’Ateneo volto all’innovazione della didattica e fondato su tre ambiti o priorità: studenti, docenti e organizzazione.

Attraverso il Centro per l’innovazione della didattica si intende quindi favorire l’innalzamento continuo della qualità dei processi di insegnamento-apprendimento.

L’unità organizzativa dedicata sostiene e promuove l’innovazione anche dal punto di vista della progettazione e coordinamento del sistema complessivo.