Publications
-
E. DAGRADA, Alice Guy Blaché, in: Genere: femminile. Registe e sceneggiatrici nel cinema classico americano, Taormina, Taormina Arte, 1988, pp. 168 - 169 [Chapter or essay]
-
E. DAGRADA, Lillian Hellman, in: Genere: femminile. Registe e sceneggiatrici nel cinema classico americano, Taormina, Taormina Arte, 1988, pp. 169 - 170 [Chapter or essay]
-
E. DAGRADA, Jeanie MacPherson, in: Genere: femminile. Registe e sceneggiatrici nel cinema classico americano, Taormina, Taormina Arte, 1988, pp. 177 - 178 [Chapter or essay]
-
E. DAGRADA, June Mathis, in: Genere: femminile. Registe e sceneggiatrici nel cinema classico americano, Taormina, Taormina Arte, 1988, pp. 179 - 181 [Chapter or essay]
-
E. DAGRADA, Bess Meredyth, in: Genere: femminile. Registe e sceneggiatrici nel cinema classico americano, Taormina, Taormina Arte, 1988, pp. 181 - 182 [Chapter or essay]
-
E. DAGRADA, Jane Murfin, in: Genere: femminile. Registe e sceneggiatrici nel cinema classico americano, Taormina, Taormina Arte, 1988, pp. 182 - 184 [Chapter or essay]
-
E. Dagrada, Restauro e conservazione, «CINEMA E CINEMA», 1987, Nuova Serie - Anno 14 - dicembre 1987, pp. 34 - 35 [Review]
-
DAGRADA E, The Diegetic Look. Pragmatics of the Point-of-View Shot, «IRIS», 1986, 7 (CINEMA & NARRATION 1), pp. 111 - 124 [Scientific article]
-
E. Dagrada, Un’assenza visibile. L’autore nel testo narrativo, «CARTE SEMIOTICHE», 1986, 2, pp. 158 - 159 [Review]
-
DAGRADA E, Sulla soggettiva libera indiretta, «CINEMA E CINEMA», 1985, 1, pp. 48 - 55 [Scientific article]
-
E. Dagrada, Point of View in the Cinema - A Theory of Narration and Subjectivity in Classical Film, «VS», 1985, 42, pp. 108 - 110 [Review]