Commissione paritetica docenti-studenti

Competenze
In ogni Dipartimento che sia di riferimento per uno o più Corsi di studio non riferiti a una Scuola, è istituita una Commissione paritetica docenti-studenti. La Commissione ha il compito di monitorare, con appositi indicatori di valutazione, l’offerta formativa, la qualità della didattica e delle attività di servizio agli studenti; formula pareri sull’istituzione, attivazione, modifica e soppressione dell'offerta formativa; può avanzare al Consiglio di Dipartimento proposte sulle questioni pertinenti la didattica e l'allocazione delle risorse finanziarie. La Commissione redige una relazione annuale e ha altri compiti previsti nei regolamenti di riferimento di Ateneo.

Composizione
La composizione della Commissione paritetica è definita dal Regolamento del DAR nel rispetto di un'equilibrata rappresentanza di professori e ricercatori per fascia e sede di servizio e di studenti per ciclo di studio e sede delle attività didattiche. La Commissione è presieduta da un delegato del Direttore del Dipartimento.

Componenti

Presidente

Docenti
Francesco CATTANEO, Riccardo FEDRIGA, Giorgio GRAPPI, Chiara POMPA, Marta ROCCHI, Paulina SABUGAL PAZ, Maria SEMI

Rappresentanti degli Studenti
Mirko ALLEGRO, Gabriella APREA, Giovanni ATZENI, Gaia FANELLI, Martina FIORENTINO, Sara LUPPI, Giovanna MENTASTI, Joy PEPE