Pasolini 100: sconti per studenti, docenti e personale TA

La Cineteca di Bologna offre a studenti, docenti e personale TA del DAR la possibilità di acquistare a prezzo ridotto i biglietti per le iniziative dedicate al centenario della nascita di Pasolini.

Pubblicato: 04 marzo 2022

La Cineteca di Bologna offre a studenti, docenti e personale TA del DAR la possibilità di acquistare a prezzo ridotto i biglietti per la mostra PIER PAOLO PASOLINI. FOLGORAZIONI FIGURATIVE e per la rassegna cinematografica IL CINEMA RITROVATO AL CINEMA - FESTIVAL PASOLINI, iniziative dedicate al centenario della nascita di Pasolini.

PIER PAOLO PASOLINI. FOLGORAZIONI FIGURATIVE (Bologna, Sottopasso di Piazza Re Enzo | 1 marzo - 16 ottobre 2022)
Docenti e personale TA : ingresso ridotto alla mostra 7 euro anziché 10 euro
Studenti: ingresso ridotto speciale alla mostra 5 euro anziché 10 euro

IL CINEMA RITROVATO AL CINEMA - FESTIVAL PASOLINI (Bologna, Cinema Lumière | 1 - 30 marzo 2022)