Andate a lavorare

Proiezione di “Andate a lavorare”, un film di Ambrogio Lo Giudice, anteprima del docufilm work-in-progress sulla storia del DAMS prodotto da Genoma Films.

• Data: 18 giugno 2021

• Luogo: Piazza Maggiore (accesso alla piazza entro e non oltre le 21.15 con prenotazione obbligatoria)

Partecipanti:
Patrizio Roversi con i protagonisti del film e del DAMS di ieri e di oggi: Giacomo Manzoli, Eugenia Casini Ropa, Veronica Innocenti, Marco Orea Malià, Oderso Rubini e alcuni studenti del corso di laurea.

In collaborazione con:
Con il supporto di: Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, Ministero della Cultura, Regione Emilia Romagna | Con il sostegno di BPER Banca | In collaborazione con: DAMSLab, Centro La Soffitta, Comune di Bologna, Associazione Almae Matris Alumni