3 apr 2020

In streaming su Microsoft Teams

25 mar 2020

Costruzione ed espressione lirica

DAMSLab/Auditorium (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna)

Evento annullato o riprogrammato a data da destinarsi in adempimento al nuovo DPCM del 9 marzo 2020.

18 mar 2020 21 mar 2020

Sguardi dal mondo. L’Italia contemporanea nella storiografia internazionale

DAMSLab (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna) + Aula Giorgio Prodi (piazza San Giovanni in Monte 3, Bologna)

13 mar 2020

Aspettando Media Mutations

Palazzo Marescotti - Via Barberia 4, Bologna (Aula Dioniso)

Evento annullato o riprogrammato a data da destinarsi in adempimento al nuovo DPCM del 4 marzo 2020.

13 mar 2020

La conversione di un cavallo. Tableaux Vivants da Caravaggio

DAMSLab/Teatro (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna)

11 mar 2020

Opere interminabili: arte, XXI secolo, epica

Complesso di Santa Cristina, Aula Magna (p.tta G. Morandi 2, Bologna)

11 mar 2020

MIA – Musica insieme in Ateneo. Da Praga a Bologna

DAMSLab/Auditorium (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna)

3 mar 2020 8 mar 2020

Vogliamo tutto!

Teatro delle Moline (via delle Moline 1/b, Bologna)

Evento annullato o riprogrammato a data da destinarsi in adempimento al nuovo DPCM del 1° marzo 2020, d’intesa con il Ministero dell’Università e della Ricerca e con la Regione Emilia-Romagna.

6 mar 2020 7 mar 2020

Il medioevo nell'epoca della serialità televisiva

DAMSLab/Auditorium (piazzetta P. P. Pasolini 5b, Bologna) + Rocchetta Mattei (via Rocchetta 46a, Grizzana Morandi - BO)

4 mar 2020