È online il sito del Piano Strategico 2022-2027

Il punto per conoscere gli obiettivi e condividere i progressi del piano.

Bologna Festival 2023: agevolazioni per studenti, docenti e personale TA

Grazie alla convenzione con Bologna Festival, studenti, docenti e personale TA del DAR possono acquistare a prezzo ridotto abbonamenti e biglietti per le rassegne concertistiche in programma.

Aperto il bando Urban Opera Festival

Aperto il bando del progetto “Urban Opera Festival” per opere di teatro musicale (prima scadenza: 15 giugno 2022)

Pasolini 100: sconti per studenti, docenti e personale TA

La Cineteca di Bologna offre a studenti, docenti e personale TA del DAR la possibilità di acquistare a prezzo ridotto i biglietti per le iniziative dedicate al centenario della nascita di Pasolini.

Bologna Festival 2022: agevolazioni per studenti, docenti e personale TA

Mediating Italy in Global Culture Summer School - Fifth Edition

Un'esperienza intensiva di formazione sulle forme di produzione, circolazione e ricezione della cultura audiovisiva italiana all’estero. Scadenza iscrizioni: 31/03/2022

Innovatori culturali: processi, pratiche e metodi - Aperte iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni al Corso di alta formazione "Innovatori culturali: processi, pratiche e metodi", diretto da Roberta Paltrinieri, per l'anno accademico 2021/2022.

Master in Imprenditoria dello Spettacolo - Aperte iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del Master di primo livello in Imprenditoria dello Spettacolo offerto dall'Università di Bologna.

Master in Produzione e promozione della musica - Aperte iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master di primo livello in Produzione e promozione della musica offerto dall'Università di Bologna.

Arena del Sole: biglietti a prezzo ridotto per studenti, docenti e personale TA

Grazie alla convenzione tra ERT e DAR, studenti, docenti e personale TA del dipartimento possono acquistare a prezzo ridotto i biglietti degli spettacoli in stagione all'Arena del Sole di Bologna.

Master in Management del Cinema e dell'Audiovisivo - Aperte iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Master di primo livello in Management del Cinema e dell'Audiovisivo offerto dall'Università di Bologna.